Alvino: “Con Ancelotti tutto è il contrario di tutto. Probabile difesa a tre. Il calendario non è favorevole, usate l’antivirus”

Il giornalista sportivo, Carlo Alvino ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, dicendo: “Formazione di Ancelotti? Non escludere Hysaj a destra e Mario Rui a sinistra, la logica ci porta a pensare che ci sarà una difesa a tre contro il PSG, quindi potrebbe esserci questa soluzione, chissà. Con Ancelotti tutto è il contrario di tutto. Champions? Il Napoli e la Roma dovranno sfidarsi dopo due gare molto difficili che le aspettano in Coppa, mentre qualcuno invece dovrà affrontare il modestissimo Empoli. Quando si fanno questi calendari bisognerebbe vedere bene le cose, con l’antivirus sul PC”.

Articolo precedenteAmbrosini: “Il Napoli è versatile ed è questa la sua forza, Zielinski e Fabiàn possono ricoprire tanti ruoli”
Articolo successivoIl post derby di Mazzola: “Vorrei Icardi ed Higuain nella stessa squadra. Il Napoli ha qualcosina in più dell’Inter”