Bruno Satin, l’agente di Malcuit: “Per arrivare alla nazionale deve giocare di più, a disposizione già per l’Udinese”

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Bruno Satin, procuratore di Malcuit. Ecco quanto emerso: “Sono a Parigi, aspetto il Napoli e l’arrivo di Malcuit. Conosco il valore del ragazzo e anche i suoi difetti e per questo non leggevo e continuo a non leggere i commenti su Malcuit. Non so se domani giocherà, ma lui è a disposizione anche perchè ha voglia di dimostrare e giocare, toccherà ad Ancelotti scegliere. Malcuit in Nazionale? Se giocherà con continuità a Napoli, di certo sarà considerato da Deschamps. Hysaj era il titolarissimo nel Napoli, ma Malcuit è stato bravo a farsi trovare pronto. Il Psg ha preso una lezione di calcio dal Liverpool, la stessa squadra che il Napoli ha battuto e questo vuol dire che la squadra parigina deve temere il Napoli”.

Articolo precedenteAss. Borriello: “Siamo fiduciosi, la riunione ha dato esiti positivi. ADL vuole eliminare la pista ma solo dopo le Universiadi”
Articolo successivoPedullà: “Mario Rui mi ha sorpreso. Il Napoli potrebbe pensare al parametro 0. Pochi 40 mln per Piatek”