Mihajlovic: “Impossibile contenere questo Napoli, troppo più forte di noi. Voglio sottolineare una cosa…”

Dopo la sconfitta per 1-3 contro il Napoli, Sinisa Mihajlovic ha parlato ai microfoni di Premium Sport: “Quando gli azzurri giocano così sono difficili da contenere, sono più forti di noi e non c’è nulla da commentare. Hanno segnato subito e per loro la partita è stata in discesa, eravamo 0-3 dopo mezz’ora. Ci tengo però sottolineare la voglia di lottare dei miei ragazzi, nella ripresa abbiamo fatto gol ed abbiamo anche rischiato di fare il 2-3. C’era anche quel rigore di Albiol, ma la loro vittoria è meritata.
Ljajic? Si è fatto male nel momento in cui ci stavamo provando, per questo siamo rimasti in dieci e lì è finita la partita. Penso si sia stirato, ma in campo ha fatto quello che doveva fare.
Gol di Koulibaly? Noi marchiamo a zona, la palla spizzata è la palla più difficile da difendere. Dovevamo fare meglio sul gol di Zielinski. Sono contento per il gol di Belotti e speriamo che adesso non si fermi più. Il Napoli non è solo Insigne, forse se avesse giocato lui non avrebbe giocato Zielinski che ci ha fatto il secondo gol”.

Articolo precedenteLa settimana tipo per il primato
Articolo successivoSarri in conferenza stampa: “Mai perso il sorriso! Faccio i complimenti a Hamsik per il record; il Torino mi ha colpito per un aspetto, fossi in Miha sarei soddisfatto e sulla visita a Superga…”