Napoli-Juventus, Sarri: “Abbiamo dominato la Juventus, sulle condizioni di Insigne…”

Intervenuto ai microfoni di Premium Sport Maurizio Sarri ha commentato la sconfitta contro la Juventus: “Una squadra stanca non chiude la Juventus per 90 minuti, se abbiamo avuto la forza di tenerli in area così a lungo vuol dire siamo forti. Manchiamo noi di lucidità nei tre davanti, ricordiamoci che abbiamo affrontato una grande squadra. Purtroppo ci mancano alternative per via degli infortuni”.

 Mister la preoccupano le altre che corrono dietro di voi? 

“È giusto che le altre squadre siano lì dov sono, a livello societario sono più forti di noi, ma stiamo dimostrando di essere una squadra che lavora e che sta giocando come sa”.

Condizioni di Insigne?

”Insigne ha una infiammazione al pube, non è solo stanchezza. Milik ci manca molto”.

Possibile che il Napoli abbia perso tanto per via del nervosismo che si respirava già nel pre-partita come Higuain? 

”Sinceramente non ho visto una squadra  troppo nervosa, abbiamo preso goal da Higuain che è un fenomeno in queste situazioni. Non mi trovo d’accordo con i tifosi che fischiano Gonzalo, con noi si è comportato bene. Oggi sono triste per il popolo napoletano, in primis per la sconfitta ma poi anche per la scelta delle maglie, vedere grigi contro gialli un Napoli-Juve è un dolore penso collettivo”.

 

Articolo precedenteAllegri a Sky: “Abbiamo ritrovato solidità, vi dico la mia favorita per lo Scudetto”
Articolo successivoSKY – Hamsik: “Abbiamo dominato la Juve per settanta minuti! Con Higuain non ho parlato a fine partita…”