Fedele esclama: “Bel problema in difesa, due giocatori rischiano la bocciatura. La situazione di Sepe è strana…”

Ai microfoni di Radio Marte è intervenuto Enrico Fedele, dirigente e procuratore sportivo, anticipando i temi della sfida di domani tra Napoli e Sampdoria:

“Con tutti questi problemi in difesa credo che non sia facile per Sarri scegliere la coppia difensiva: credo che stasera la coppia in difesa sarà composta da Maksimovic e Chiriches, anche se non al top della forma. Tonelli sembrerebbe più favorito, ma un eventuale esclusione del serbo avrebbe il senso di una bocciatura. In ogni caso chi tra i due non giocherà domani accuserà il colpo psicologicamente. Hysaj ha recuperato in extremis altrimenti sarebbe stata una difesa completamente indedita. A Pavoletti la convocazione non può che far bene. Sampdoria? In attacco ci sono giocatori bravi in contropiede, bisogna fare attenzione. Giampaolo non ha mai giocato addosso all’avversario, una situazione di gioco che favorirebbe il Napoli”.

Sul mercato:

“Il Napoli segue una linea verde e mi pare che la dirgenza avesse puntato Orsolini che però credo andrà alla Juventus. Servirebbe un difensore,ma non ne vedo uno in grado di sostituire gli attuali titolari. In uscita almeno uno dei due portieri va ceduto insieme a Roberto Insigne ed El Kaddouri. Su Sepe è strano che Sarri, pur avendolo avuto ad Empoli, non si sia mai sbilanciato.”.

Articolo precedenteLE AVVERSARIE EUROPEE – Manita Real, Granada abbattuto
Articolo successivoMutti: “E’ giusto che a questo punto Gabbiadini vada via. Pavoletti? Il Napoli ha fatto la scelta giusta”