Hamsik: “Che emozione sfidare il Real! Non contano i miei gol, ma quelli della squadra. Maradona il numero uno, è una presenza costante”

Parla il capitano, lo fa in maniera forte: Marek Hamsik, il quale sta vivendo un momento felice in campo, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Canale 21 per la trasmissione “Come non li avete mai visti” che andrà in onda questa sera alle 20:40 ed alle 23:30.

Qui riportiamo alcune dichiarazioni in anteprima: “Real Madrid è uno dei club più forti al mondo. Sarà emozionante affrontarli” così Marek Hamsik nell’intervista rilasciata.

Hamsik a quota 105 gol in maglia azzurra superando l’amico Edinson Cavani, è il terzo in classifica nella storia dei gol nel Napoli: ” E’ una soddisfazione personale, ma contano di più i gol della squadra”.

Hamsik ha parlato anche di Diego Armando Maradona, a 10 gol di distanza nella speciale classifica delle reti realizzate nella storia del Napoli: “E’ stato il numero uno. Qui si parla sempre di lui e si sente la sua presenza”.

Gonzalo Higuain, il rapporto con gli allenatori Sarri e Benitez e tante curiosità sullo spogliatoio azzurro e personali sono stati i temi affrontati nel corso dell’intervista realizzata a Castelvolturno.

Articolo precedenteStrinic, lancia l’urlo di battaglia: “Vendicheremo Maradona, faremo quello che Diego non è riuscito a fare con il Real Madrid”
Articolo successivoSSC Napoli sull’intervista di Strinic: “Era una conversazione privata, scorrettezza imbarazzante del giornalista”