Dinamo Kiev, Yarmolenko: “Il Napoli ha punti deboli, sappiamo come batterlo”

Andrij Yarmolenko, calciatore della Dinamo Kiev, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza per la partita contro il Napoli.

Ecco le sue parole: “Contro il Napoli sarà una partita normale, niente di speciale. L’emozione è grande per l’inizio della Champions League. Abbiamo voglia di mettere in campo un buon gioco e dare soddisfazione ai nostri tifosi”.

Domani contro il Napoli poi c’è il match contro lo Shakhtar. “La partita contro lo Shakhtar è stata una gara importante, ma vogliamo subito riadattarci. Non possiamo vivere nel passato, i nostri giocatori lo sanno e saranno capaci di gestire la situazione”.

Un pensiero sul Napoli? “Ho visto un paio di partite degli azzurri, a loro piace controllare il pallone ed ha una buona linea d’attacco. È una squadra equilibrata, ma lo scorso anno il Dnipro ha mostrato come possono essere sconfitti. Dobbiamo prendere quella partita come esempio per noi. I nostri allenatori sono abituati a studiare bene gli avversari, siamo sicuri che il Napoli ha dei punti deboli”.

Sei considerato il leader di questa squadra. Cosa ne pensi? “Mi fa piacere molto piacere. Qualcuno pensa che il gioco della squadra dipenda dalle mie giocate, ma non è vero perchè quando non ho giocato bene la squadra fatto ottime partite”.

Articolo precedenteLeonardo: “Napoli non è più dipendente dai bomber, ha cambiato registro”
Articolo successivoAg. Jorginho: “Pronto per la Champions, a Kiev sarà dura ma vogliono vincere”