Kiss Kiss Napoli: “Offerta ufficiale per Valdifiori dal Torino. Trattativa vincolata a quella di Tolisso. Su Sepe ed Hysaj…”

Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato di mercato nel corso della trasmissione Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da MondoNapoli: “Ieri sera il procuratore di Hysaj era a Dimaro per parlare del rinnovo contrattuale. Domani è in programma un incontro tra De Laurentiis e Giuffredi, sicuramente il primo argomento sarà il rinnovo di Hysaj. Altro nodo importante sarà quello di capire che tipo di ruolo il Napoli ha in mente per Luigi Sepe, se gli verrà offerto il ruolo di vice Reina o addirittura terzo portiere. Un’ipotesi valida e ancora attuale porterebbe a Sportiello, con Sepe che potrebbe andare all’Atalanta. Il Napoli ha ricevuto una richiesta ufficiale dal Torino per Valdifiori, granata decisi a prendere il centrocampista azzurro ma De Laurentiis non vuole lasciarlo partire. L’arrivo di Tolisso potrebbe far venire voglia all’ex giocatore dell’Empoli di cambiare aria. Su Valdifiori pero si registra anche l’interessamento del Palermo, ma l’ipotesi non dovrebbe essere presa in considerazione”.

Articolo precedenteAg. Valdifiori: “Vuole tornare protagonista ma ha bisogno di giocare. Torino? Squadra importante”
Articolo successivoAg. Sepe: “È tra i migliori in Italia. Vuole essere protagonista e l’Atalanta sarebbe ideale. Su Sportiello…”