Radio Marte – “Solo una botta per Gabbiadini, è carico per Milano. Squalifica Higuain? Ecco la mia speranza”

Pasquale Tina, collega de La Repubblica, ha parlato nel corso della trasmissione Marte Sport Live, ecco quanto evidenziato da MondoNapoli“Gabbiadini avendo fatto solo l’alternativa di Higuain ha visto ridursi il proprio spazio in campo. Al termine della stagione ci saranno delle riflessioni anche in base a quello che succederà con Higuain.

Le condizioni di Gabbiadini? ha preso un colpo ma non era una questione preoccupante, il giocatore è carico e vuole fare bene anche a San Siro. Questo scorcio di gare potrebbero proiettarlo nuovamente in orbita nazionale, può ancora sperare di far parte del gruppo azzurro e spera di entrare in extremis”.

Sulla squalifica di Higuain? “Sarebbe giusto che tutto il discorso relativo alla squalifica di Higuain sia affrontato entro la fine di questa settimana, si potrebbe generare qualche difficoltà”.

Articolo precedenteMediaset – Pistocchi: “Ad Udine l’unico errore del Napoli nel girone di ritorno. Gabbiadini? Merita il posto da titolare in nazionale!”
Articolo successivoPlastino: “Squalifica Higuain? Irrati ha avuto buon senso, non è stata detta tutta la verità. ADL conta più della Roma, riduzione possibile!”