Sarri: “Ci sono stati degli errori arbitrali. Da domani penseremo alla Juve. Tifosi? Bel gesto per Koulibaly”

Napoli-Carpi è terminata con la vittoria degli azzurri. Al termine del match, Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport:

Il Carpi, in questo periodo, sta benissimo fisicamente e mentalmente. Era una partita complicata e lo è stata ancora di più a causa di alcuni errori arbitrali, nel primo tempo il rigore era palese e dalla panchina abbiamo avuto la sensazione che il gol di Callejon fosse regolare. Siamo stati lucidi e abbiamo concesso pochissimo, va bene così. Da domani penseremo alla prossima partita. Dopo la partita di Torino mancheranno 13 partite alla fine, proviamo a guardare la classifica di 13 giornate fa e noteremo che era una classifica stravolta. Andremo là per fare il nostro calcio. Abbiamo uno staff di ottimo livello, questo aiuta il mio lavoro e quello dei giocatori. Il Carpi è la squadra più pericolosa per l’attacco della profondità e questo era il rischio della partita, noi abbiamo limitato questa loro caratteristica. Siamo sempre stati estranei a quello che ci circonda, l’entusiasmo di questo pubblico è del tutto positivo, oggi i tifosi ci hanno aiutato tantissimo. Questa settimana cercheremo di estraniarci. La coreografia per Koulibaly è stata un bel gesto, una manifestazione di affetto verso un ragazzo stupendo. Io darei poco risalto a chi fa certe cose, non avrei dato risalto a quei cori“.

 

Articolo precedenteNapoli-Carpi, record di vittorie consecutive: sono otto di fila!
Articolo successivoCLAMOROSO – Castori a Mediaset: “Siamo arrabbiati, l’espulsione ha cambiato la partita. Meglio parlare di altro…”