Jorginho, l’agente: “A giungo avevamo offerte per andar via, ma Giuntoli e Sarri ci offrirono la loro fiducia”

Jaos Santos, procuratore di Jorginho, poco fa ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Focus, trasmissione in onda su Tv Luna, parlando del rinnovo del suo assistito ufficializzato in serata. Queste le sue parole: Abbiamo trovato l’accordo venerdì, mancava solo la firma del presidente, quindi anche io ho appreso la notizia dal sito del Napoli. Senza la firma del presidente non potevamo parlare di accordo raggiunto. Ora che è arrivata confermo anche io il rinnovo. A giugno avevamo delle offerte per andar via ma Giuntoli e Sarri gli hanno subito concesso fiducia. Il più bel regalo che Jorginho può fare all’allenatore è lavorare sempre al massimo e ripagare la sua fiducia”.

SUL FUTURO DI JORGINHO: “Il Napoli ha una filosofia simile al Barcellona, ovvero comprare calciatori di 21 anni e farli crescere per raccogliere i frutti nel giro di 5 anni”.

– SULLA POSSIBILE CHIAMATA DI CONTE IN NAZIONALE: “Difficile che Jorginho vada all’Europeo con l’Italia perché c’è una gerarchia predefinita. Le possibilità aumenteranno solo se il Napoli si troverà a Marzo in una buona posizione di classifica”.

Articolo precedenteSky Sport, nella top 11 del campionato ci sono anche due azzurri
Articolo successivoRivelazioni del 2015, al quinto posto…