Sarri a Sky: “Giocare a Natale come in Inghilterra? Mi piacerebbe tanto per un motivo”

Dopo la tanto sofferta quanto importante vittoria ottenuta a Bergamo contro l’Atalanta, Maurizio Sarri ha commentato così il successo a Sky durante la trasmissione Sky Calcio Show:

Veniamo da una serie importante. Abbiamo fatto bene in Europa, contro la Roma e in Coppa Italia dopo la sconfitta di Bologna. Siamo stati bravi anche oggi a tornare avanti dopo il pareggio e a sopportare la squalifica, potevamo finire anche 1-4: ottima prova anche dal punto di vista caratteriale. La squadra in questo momento la sto vedendo bene mentre 20 giorni fa la vedevo poco brillante. E’ chiaro poi che abbiamo fatto in meno di 4 mesi 24 partite e non è facile”.

“Mi piacerebbe si giocasse anche a Natale come in Inghilterra? Tanto. Le partite di Coppa Italia sembrano fatte in clandestinità, sarebbe un ottimo modo per riportare i tifosi allo stadio visto che la gente in questo periodo dell’anno ha più tempo a disposizione”.

Articolo precedentePagelle MondoNapoli: Reina molto più di un portiere, gli auguri di Mertens e la blasfemia di Hamsik. Higuain come Babbo Natale…
Articolo successivoFOTO – Reina festeggia la vittoria di Bergamo lanciando un messaggio ai tifosi: ecco gli auguri dello spagnolo a tutti i supporters azzurri