Bologna-Napoli, Sarri: “Tanti gli errori da parte nostra. Questa sconfitta non cambia nulla”

Bologna-Napoli è terminata con una sconfitta degli azzurri. Maurizio Sarri, al termine del match, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport:

Tutti i rischi di cui avevamo parlato prima della partita si sono avverati perché è stata una partita sentita e dispendiosa, ma non ce l’abbiamo fatta a far bene, abbiamo avuto un impatto molle. Siamo andati sotto per un piccolo errore dell’arbitro, ma sono stati tanti gli errori da parte nostra. Abbiamo avuto la possibilità di recuperare tra primo e secondo tempo, ma a un certo punto abbiamo smesso di crederci  e abbiamo sbagliato, sarebbero bastati 10 minuti di buon livello per mettere a posto certe situazioni. Abbiamo fatto degli errori importanti e, quindi, bisogna mettersi a curare i dettagli perché la squadra sta concedendo troppo di più di quello che facevamo prima, ha perso misure. Credo sia inevitabile avere un calo da un punto di vista nervoso e dal punto di vista della determinazione, l’aspetto principale diventa l’attenzione difensiva. Gli obbiettivi li avete creati voi, questa sconfitta non cambia nulla per noi. Anzi, può darsi che possano essere ritrovate sensazioni che ci permettano di poter proseguire bene in campionato”.

Articolo precedentePagelle Mondo Napoli: Hysaj e Albiol errori fatali, Jorginho catturato nella tela bolognese e il “minuto della speranza” di Higuain!
Articolo successivoLIVE – Terminati i primi 45′ dei match in pogramma alle ore 15, ecco tutti i risultati