Corbo: “De Laurentiis non dice la verità nemmeno a se stesso. La vicenda Soriano ha fatto ridere…”

Intervenuto ai microfoni di Radio Crc, il noto giornalista napoletano Antonio Corbo ha analizzato il clamoroso caso Soriano e parlato della permanenza di Zuniga in azzurro. Nel soffermarsi sul mancato trasferimento di Soriano in azzurro, Corbo ha mosso critiche al quanto pesanti nei confronti del presidente De Laurentiis. Ecco quanto evidenziato dalle parole del giornalista: “E’ inutile ascoltare De Laurentiis, non dice la verità nemmeno a se stesso. Quello che è accaduto con Soriano ha fatto ridere il mercato italiano. Personalmente da napoletano mi sono sentito deluso. Per quanto riguarda Zuniga quando si parla di problemi fisici si entra nella privacy, ma c’è talmente tanta disinformazione sul calciatore che questo ci consente di fare delle ipotesi. Io credo che Zuniga abbia deciso di farsi operare dopo la firma del contratto e dopo questa operazione il colombiano ha avuto una serie di problemi che lo obbligano a fare partite leggere e non consecutive”. 

Articolo precedenteJuventus, Lemina si presenta così: “Mi volevano anche altre squadre, ecco perché ho scelto questo club”
Articolo successivoKoulibaly, l’agente: “Kalidou pensava di non essere ben visto da Sarri, ma poi ci è stato spiegato che…”