Britos racconta l’esperienza a Napoli: “Ringrazio i tifosi! Sarri? Ecco come la penso…”

A Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, ha intervistato l’ormai ex difensore del Napoli, Miguel Angel Britos, trasferitosi al Watford, nell’affare Allan. Ecco quanto riportato da MondoNapoli: “Sono stati quattro anni indimenticabili! Sono cresciuto come calciatore e come uomo. Ringrazio i tifosi, a Napoli ti fanno sentire sempre importante,è una città che vive di calcio, mi riconoscevano tutti!”.

Sulla nuova era azzurra: “Sono convinto che Sarri farà benissimo a Napoli, dovete fidarvi di lui. Alcune volte siamo rimasti più di un’ora per allenamenti di tattica. E’ una persona maniacale e precisa. Non penso che il Napoli si sia ridimensionato, anzi, si è rafforzato soprattutto se Higuain rimane!”.

Sul momento più bello della sua esperienza azzurra: “Penso che la serata di Doha sia indimenticabile, ma anche molte altre partite con lo stadio pieno non dimenticherò mai. Arrivai a Napoli con molto entusiasmo, ma ci fu l’infortunio al Trofeo Gamper, e mi causò dolori per più di un anno!”

Una battuta sulla sua bravura in cucina: “Per quanto riguarda l’Asado, mi faceva piacere cucinare per tutti ed era bello stare tutti insieme!”.

Alla fine dell’intervista molti tifosi azzurri ringraziano il giocatore per aver sudato sempre la maglia, l’ex Napoli risponde: “Ringrazio tutti i tifosi che mi hanno supportato, non sono Thiago Silva, ma ci ho sempre messo il massimo impegno!”.

 

Articolo precedentePatto Roma-Napoli, coinvolti Salah e Romagnoli
Articolo successivoSilvio Pagliari, ag. Gabbiadini: “Ci sono tanti calciatori di talento accostati al Napoli! Sulla coesistenza con Higuain…”