Patto Roma-Napoli, coinvolti Salah e Romagnoli

Moahamed Salah sembra ormai pronto a cambiare maglia e pare essere sempre di più orientato verso la sponda giallorossa. Poco fa il giocatore egiziano, che su Twitter ha una foto con la divisa ufficiale della Fiorentina, ha scritto: “State pronti a cambiare la foto profilo”, indizio che lascerebbe presagire ad un più che probabile cambio di casacca. Secondo quanto riferito da SportMediaset proprio in queste ore si sarebbe siglato un patto di acciaio tra il Napoli e la Roma che riguarderebbe anche lo stesso attaccante del Chelsea.

L’intesa, siglata da De Laurentiis e Sabatini, implicherebbe lo stacco definitivo da parte del Napoli sulla pista Salah e l’apertura del club capitolino a ricevere e valutare un’offerta dei partenopei per il giovane difensore giallorosso Romagnoli, che però sembra diretto verso Milano, sponda rossonera. Nelle prossime ore potrebbero dunque aprirsi clamorosi scenari che sconvolgerebbero ancor di più il mercato del club azzurro che finora è attivissimo su ogni fronte.

Articolo precedenteUgolini: “Astori stasera a Dimaro. Vrsaljko? Settimana prossimo nuovo incontro. Salah? Ora vi spiego”
Articolo successivoBritos racconta l’esperienza a Napoli: “Ringrazio i tifosi! Sarri? Ecco come la penso…”