Empoli-Napoli, Sarri infierisce: “Il 4-1 avrebbe rispecchiato meglio la partita. Napoli? Mi aspettavo una reazione più rabbiosa…”

Un Empoli a dir poco devastante quello plasmato da Maurizio Sarri: ennesima prestazione da incorniciare per i toscani e schiacciante vittoria sul Napoli di Benitez che frena bruscamente la sua rincorsa Champions. Il tecnico dell’Empoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il match:

“Il 4-1 avrebbe rispecchiato meglio la partita, ecco perché mi sono arrabbiato per il gol del 4-2. Abbiamo giocato una grande partita, avevo avuto ottimi segnali già dal match con l’Atalanta, eravamo in ottime condizioni fisiche e mentali. Meritavamo una vittoria contro una big, dopo esserci andati vicini molte volte. E’ una grossa soddisfazione dare il colpo definitivo nella corsa alla salvezza contro il Napoli. Penso che con la prestazione del primo tempo avremmo messo sotto qualsiasi altra squadra di serie A. Nella seconda frazione, poi, mi aspettavo una reazione più rabbiosa dagli uomini di Benitez, invece non è stato difficilissimo contenerli. Le nostre difficoltà sono nate da un leggero calo fisico”.

Articolo precedenteValdifiori a Sky: “Giocare contro il Napoli è un grande stimolo. Futuro in azzurro? Se ci fosse l’occasione a 29 anni…”
Articolo successivoSaponara a Mediaset: “Partita quasi perfetta, ecco ora cosa vogliamo fare…”