Sconcerti: “Napoli più forte della Dinamo ma deve segnare. Higuain il più forte della competizione”

Durante Marte Sport Live, l’editorialista Sky Mario Sconcerti, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, rilasciando alcune dichiarazioni: Benìtez crede di poter arrivare fino in fondo in Europa League. Ha Higuain, il calciatore più forte del campionato italiano e probabilmente anche della competizione europea stessa, e questo significa avere un vantaggio importante. E’ possibile che gli azzurri andranno molto avanti in questo torneo. In questo momento la formazione partenopea è fragile. In questa partita bisogna pensare a difendersi sicuramente, ma anche a fare gol, il Napoli deve cercare di far gol. Se la squadra di Benìtez farà la partita non avrà problemi perché è sicuramente più forte della Dinamo”.

Articolo precedenteChampions League – Agüero sbaglia dal dischetto, il Barcellona archivia la pratica e va ai quarti. La Juve demolisce il Borussia
Articolo successivoAg. Insigne: “Se fosse per Lorenzo giocherebbe anche subito. Sono convinto che il Napoli possa qualificarsi contro la Dinamo Mosca”