Nicolas Higuain, procuratore del bomber: “Campionato? La stagione è ancora lunga e la Juventus non è imbattibile. Arsenal e Liverpool? Ecco tutta la verità…”

Nicolas Higuain, fratello e agente di Gonzalo Higuain è intervenuto a Radio Crc:
“Sono contentissimo che mio fratello Gonzalo ieri abbia segnato e si sia sbloccato, ma non sono mai stato preoccupato per l’assenza dal gol. Diciamo che fino ad ora ha avuto poche volte la possibilità di segnare mentre ieri, è andata molto bene. Gonzalo ha una personalità ed una mentalità vincente e mi diceva sempre: “Stai tranquillo che poi segnerò diversi gol, tutti insieme”. Ecco, aveva ragione e infatti ieri ne ha segnati quattro, ma l’arbitro gliene ha annullato uno regolare”. 

Potrebbe vincere la classifica capocannoniere?
“È possibile che Gonzalo vinca la classifica capocannonieri, ma sono felice che Callejon stia segnando molto. Sarebbe più giusto che un numero 9 vincesse la classifica e se fosse Higuain ben venga, me se così non fosse, Gonzalo sarebbe felice di vivere una buona stagione col Napoli”.
Arsenal e Liverpool su Higuain?
“Gonzalo ha un contratto per 5 stagioni col Napoli per cui è un giocatore azzurro, ma devo dire che nessun rappresentante dei due club mi ha contattato. Solo prima che arrivasse a Napoli ho avuto dei contatti con l’Arsenal”. 
L’obiettivo del Napoli?
“Purtroppo non abbiamo iniziato la stagione nel modo migliore. Credo però che bisogna essere fiduciosi perché tutto può cambiare. Ad oggi siamo lontani dalla Juventus, ma il campionato è lungo e se il Napoli continuasse a giocare come ha fatto ieri, tutto potrebbe succedere. La stagione è lunga, ci sono tante partite da giocare e la Juventus non è imbattibile. Il campionato italiano è uno dei più difficili del mondo perché ci sono sette squadre tutte di alto livello. In Spagna o in Germania, per esempio, non è così”.
Articolo precedenteNapoli-Roma, da oggi biglietti in vendita
Articolo successivoFOTO TWITTER – De Laurentiis assente al San Paolo, esulta dopo la vittoria di Verona