SSC NAPOLI, il report dell’allenamento odierno: personalizzato per Olivera, ritorna in gruppo Natan

    La SSC Napoli, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito web, ha reso noto il report dell’allenamento di oggi, 30 gennaio.

    “Dopo la gara dell’Olimpico con la Lazio, il Napoli ha ripreso oggi nel pomeriggio gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Verona in programma domenica allo Stadio Maradona per la 23esima giornata di Serie A (ore 15)”.

    Alcune novità riguardo gli infortunati, tra cui il ritorno parziale in gruppo del difensore brasiliano Natan: “La squadra ha lavorato sul campo 1 iniziando la sessione con riscaldamento e seduta finalizzata al possesso palla. Successivamente il gruppo è stato impegnato in allenamento aerobico e chiusura con partitina a campo ridotto. Natan ha svolto la prima parte della seduta in gruppo e successivamente personalizzato in campo“.

    Dunque, si svuota l’infermeria del Napoli e la lista degli infortunati si riduce. Per quanto riguarda Meret ed Olivera bisogna ancora attendere: Meret ha svolto terapie e personalizzato in campo. Personalizzato in campo per Olivera“.

    Articolo precedenteDel Genio: “Sono rimasto allibito dalle dichiarazioni di Mazzarri, a tratti ricordano quelle di Garcia”
    Articolo successivoSportitalia, Criscitiello: “ADL grande presidente, ha fatto grandi cose ma la gente dimentica. Mazzarri? Dovrà fare un miracolo”