Cajuste: “Garcia è un grande allenatore, mi piace lavorare con lui”

Il centrocampista svedese del Napoli, Jean Cajuste, in ritiro con la sua nazionale, si è espresso durante la conferenza stampa ai microfoni di Sportbladet, testata giornalistica svedese.

Ecco le sue parole riportate da Sportbladet: “Il clima in città cambia ogni settimana e dipende dal risultato delle partite. Se vai in un bar dopo una sconfitta, non c’è la stessa accoglienza come dopo una vittoria. Te ne rendi conto subito. Il mio debutto? Dopo il rigore causato non poteva certo andare peggio. Le aspettative sono molto alte, ma per quanto mi riguarda mi sto inserendo meglio giorno dopo giorno e sento che sto crescendo.

Su Garcia: Mi piace lavorare con Rudi Garcia, è un grande allenatore. È stato molto utile per me, lui è francese e io vengo dalla Francia, quindi comunichiamo in questo modo. Questa cosa è come se mi facesse sentire al sicuro”.

Poi risponde ad alcune domande sul caso Osimhen: “Caso Osimhen? Situazione strana. Non seguo molto i social, quindi l’ho sentito da altri. Sono rimasto un po’ sorpreso, ma non ci ho pensato molto perché avevo tanto altro su cui concentrarmi. La situazione mi ha sorpreso perchè riguardava strettamente un solo giocatore, quindi non posso dire altro. Ne abbiamo parlato un po’ nello spogliatoio, ma c’è sempre molto altro da fare e si stava avvicinando la partita contro il Real Madrid quindi siamo andati oltre. Se fosse successo a me? Probabilmente potrei rispondere solo se ciò mi accadesse, di certo non sarei stato felicissimo”.

Articolo precedenteGiordano: “Il Napoli non può prendere allenatori normali, solo straordinari, come Conte”
Articolo successivoULTIM’ORA SKY SPORT – Conte prima scelta di ADL. Contatti in corso