SSC Napoli, il report dell’allenamento odierno: Politano si allena con i compagni. Il punto sulle condizioni di Mario Rui

NAPLES, ITALY - APRIL 18: Mario Rui of SSC Napoli arrives with teammates prior to the UEFA Champions League Quarterfinal Second Leg match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 18, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Tullio Puglia - UEFA/UEFA via Getty Images)

La SSC Napoli ha pubblicato il report odierno, in vista della gara di domani tra Napoli e Fiorentina; domani sarà un giorno di festa, dove si celebrerà ancora di più lo Scudetto.

Intanto, oggi gli azzurri sono tornati ad allenarsi per prepararsi contro la squadra viola, una squadra sempre ostica da affrontare; ci sono delle novità sui recuperi di Mario Rui e Politano. Questo il report:

“Primo allenamento da campioni d’Italia per il Napoli all’SSCN Konami Training Center.

Dopo la conquista del tricolore al Dacia Arena, gli azzurri preparano il match contro la Fiorentina in programma domani alle ore 18 allo Stadio Maradona.

Il gruppo ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e torello.

Successivamente la squadra è stata impegnata con esercitazioni su palle inattive e in chiusura ha svolto partita a campo ridotto.

Mario Rui ha effettuato terapie. Politano ha svolto intera seduta in gruppo”.

Articolo precedenteTMW – Giuntoli piace anche al Manchester United: le sirene della Premier possono battere la corte della Juve
Articolo successivoSportMediaset – Spalletti vuole rassicurazioni per il prossimo anno! Per il futuro di Osimhen spunta una nuova opzione