SSC Napoli, il report dell’allenamento: terapie per Simeone, esami nei prossimi giorni! Il punto su Osimhen

Fonte foto: sito SSC Napoli

La SSC Napoli ha pubblicato il report dell’allenamento di scarico che si è svolto questa mattina: da adesso in poi, si entra nell’attesa della Champions League e in particolare nella sfida d’andata contro il Milan.

In particolare, oggi sono arrivate delle indicazioni in particolare da Osimhen e Simeone, entrambi in dubbio per la sfida di San Siro, anche se si cercherà di recuperare almeno il nigeriano. Questo il report pubblicato dal sito:

“Dopo il successo a Lecce, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match di mercoledì contro il Milan a San Siro per l’andata dei quarti di finale di Champions League (ore 21).

Coloro che sono scesi in campo ieri hanno svolto lavoro di scarico in palestra.

Gli altri uomini della rosa, dopo una prima fase di attivazione e potenza aerobica, hanno svolto partita a campo ridotto.

Osimhen ha svolto lavoro individuale in palestra. Simeone ha svolto terapie e nei prossimi giorni si sottoporrà ad esami strumentali. La squadra osserverà riposo nella giornata di domani”.

Articolo precedenteZazzaroni e Caressa contro Pioli: “Perché fanno turnover in campionato? Non ha alcun senso e vi spieghiamo il motivo”
Articolo successivoIl Mattino – Con l’infortunio di Simeone il Napoli accelera per il recupero di Victor Osimhen: il punto sulle sue condizioni