Sky – Juve-Napoli, le probabili formazioni: Allegri lancia Chiesa! 2 dubbi da sciogliere per Spalletti

Sky Sport, dopo le defezioni degli ultimi giorni e delle ultime ore, prova a fare il punto sulle probabili formazioni di Juventus-Napoli, gara valevole per la prima giornata di ritorno di Serie A Tim. Questi i dubbi del due tecnici:

Per la Juve, la difesa sarà composta da De Ligt e Rugani, mentre sulle fasce giostreranno Cuadrado(diffidato) e Alex Sandro; a centrocampo, gioca di sicuro Locatelli con Rabiot e McKennie ai lati, mentre in avanti Chiesa ritorna dall’inizio con Bernardeschi sull’altra fascia e Morata in attacco.

Juventus(4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Locatelli, McKennie; Chiesa, Morata, Bernardeschi. All.Allegri.

Invece, per Spalletti( che non sarà domani in panchina) ci sono solo due dubbi: con Mario Rui squalificato e Malcuit in isolamento, dovrebbe giocare Ghoulam a sinistra, anche se potrebbe esserci la sorpresa Zanoli. Invece, in attacco dovrebbe iniziare Mertens, anche se Spalletti ha già dimostrato di poter schierare Petagna in big match come quello del Milan.

Napoli(4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrhamani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All.Spalletti.

Articolo precedenteSOCIAL – Milik: “Mertens? Lo amo, mi ha aiutato dall’inizio”
Articolo successivoCoronavirus in Italia, i dati di oggi 5 gennaio