GDS – Il Napoli vuole un incontro con Insigne: la società spera ancora nel rinnovo del suo capitano

Insigne

L’offerta del Toronto per Lorenzo Insigne ha sparigliato le carte e ha cambiato tutti gli scenari possibili e immaginabili sul futuro del capitano; anche se l’offerta proviene da un campionato non di prim’ordine, l’offerta dei canadesi farebbe riflettere chiunque, e non fa eccezione un giocatore con il futuro in bilico.

Oggi, la Gazzetta dello Sport fa il punto sulla posizione del Napoli dopo l’uscita di questa notizia: purtroppo, la mancata Champions dell’anno scorso, sfumata all’ultimo, ha visto il mancato arrivo di 40 milioni nelle casse del club azzurro, che avrebbero fatto comodo, anche in questa vicenda.

La società vuole avere la sicurezza di giocare la Champions per avere più libertà d’azione sul rinnovo, ma intanto si porta avanti: secondo il quotidiano, Insigne potrebbe incontrare la società a gennaio, e la stessa società potrebbe fare un’offerta chiara sull’ingaggio e la durata(anche se a cifre inavvicinabili a quelle del Toronto).

Questa mossa vuole far capire che il Napoli non rinuncerebbe a cuor leggero a Insigne, ma allo stesso tempo bisogna rifinanziare e ridurre i costi, per cui non si possono più fare azzardi, neanche per il capitano.

Fonte: La Gazzetta dello Sport.

Articolo precedenteDel Genio: “Il Napoli ha a disposizione solo 3 cambi e inoltre c’è un problema anche in attacco”
Articolo successivoCoronavirus in Campania, i dati di oggi 29 dicembre