CdS – Riapre il “Maradona”: venduti già 16mila biglietti

    Sono passati 540 giorni dall’ultima partita giocata all’impianto di Fuorigrotta a porte aperte. Allora si chiamava ancora “Stadio San Paolo”, quando il Napoli di Gennaro Gattuso provava ad uscire dal periodo nefasto che aveva causato l’esonero di Carlo Ancelotti. E ci riuscì con un sofferente 2-1 contro il Torino, quando il Covid era ancora un nemico lontano. Il resto, come si dice, è storia.

    Oggi le cose sono cambiate. La vaccinazione sta permettendo a tutti di uscire dall’incubo del virus e- tramite alcune misure come il green pass- ora è possibile anche ritornare negli stadi.

    L’edizione odierna del Corriere dello Sport annuncia la vendita di soli 16 mila tagliandi per la sfida contro il Venezia. Un numero piuttosto esiguo visti i 27 mila biglietti disponibili- che corrispondono al 50% della capienza dello stadio. Forse la mancata qualificazione alla Champions League avrà condizionato le vendite ,ma la possibilità di rivedere gente allo stadio è un chiaro messaggio verso un tanto sperato ritorno alla normalità.

    Articolo precedenteVenerato: “Terzino sinistro? Ad una sola condizione. Il Napoli non ha mai pensato al ritorno di Bakayoko”
    Articolo successivoAltafini: “Vi dico quanti gol può fare Osimhen. Napoli? Dietro alcune squadre”