ADL al congresso: “Grazie all’Abruzzo! Felice di aver portato dei giocatori che valgono un miliardo qui”

Aurelio De Laurentiis, ieri, ha parlato nel corso del congresso della BBC e oltre al famoso spezzone di chiusura, dove annunciava un summit di mercato con Spalletti, ha parlato di tanti altri argomenti.

Nel corso del suo intervento, ADL è tornato sulla scelta presa un anno fa di scegliere Castel di Sangro come sede del ritiro azzurro da qui fino al 2026(con la possibilità di rinnovare fino al 2032). Queste le parole di ADL:

 “Abbiamo portato 1 miliardo di valutazione di giocatori qui. Potevamo chiedere ospitalità all’Austria, ci era arrivata un’offerta. Potevamo andare in Svizzera avendo mia moglie in Svizzera. Avendo un contratto pluriennale col Trentino, quando c’è stata l’improvvisa limitazione dovuta al Covid, la regione che mi ha ospitato con un’attrezzatura di altissimo livello è stata proprio l’Abruzzo. Ringrazio le istituzioni. Hanno capito che una ospitalità del Napoli avrebbe potuto creare le basi di un rafforzamento con un territorio già amato dai napoletani grazie allo scii. Ho scoperto una situazione naturalistica importante. Ora capisco perché i miei amici napoletani vengono sempre a sciare qui. Ho detto alla mia famiglia: “visto che queste montagne sono ancora più antiche e qui sono stati i Borbone, allora abbandoniamo le Alpi e ben venga l’Abruzzo”.

Articolo precedenteRepubblica – Il Napoli pensa al dopo Luperto: si cerca di chiudere l’affare per il giovane Hincapiè!
Articolo successivoSky – Tutino lascia Napoli: c’è l’accordo con il Parma