Paura Lozano – Batte la testa e perde i sensi, le condizioni del messicano

    Paura al 10′ minuto di Messico-Trinidad, clamoroso colpo alla testa di Hirving Lozano, che in uno scontro con il portiere degli avversari Phillip, cade in modo rovinoso con la nuca perdendo momentaneamente i sensi. Fra il panico e la confusione il match viene interrotto dopo poco dall’accaduto e solo dopo qualche minuto il Chuchy è stato portato fuori in barella.

    Le condizioni

    Stando a quanto fatto sapere dalla Nazionale Messicana pare che ora l’attaccante stia bene e sia stabile, ma come fu per Osimhen contro l’Atalanta, dovrà osservare un periodo di riposo e fare anche ulteriori accertamenti. Al momento pare che per lui ci sia stata una prima delicatissima operazione, con un profondo taglio sotto l’occhio e si attendono aggiornamenti. La vicinanza dei compagni e del commissario tecnico della nazionale messicana è stato però tempestiva e tutti aspettano l’11 azzurro con furore di nuovo in campo.

    Articolo precedenteMONDONAPOLI TV – Hysaj saluta Napoli! Possibile un Bakayoko bis per Spalletti! Sirene inglesi per Di Lorenzo. La vigilia di Italia-Inghilterra
    Articolo successivoCopa America, l’Argentina batte il Brasile e si laurea campione