FOTO – Rivoluzione Napoli: addio Kappa, pronto un nuovo sponsor tecnico dalla Premier!

    La notizia è di qualche minuto fa ma la portata è sensazionale: il Napoli potrebbe abbandonare la partnership con Kappa e firmare un nuovo contratto con Castore.

    Stando a quanto riferito da ‘Calcio e Finanza’, gli azzurri di De Laurentiis potrebbero concludere un contratto da quattro milioni annui con la nuova invenzione degli ex atleti Tom e Phil Behaon che nel 2016 hanno costituito a Liverpool un brand del tutto nuovo, capace di sbarcare il lunario dapprima nel tennis e poi nel calcio.

    Principale sostenitore della qualità di questo prodotto è proprio Andy Murray, ex numero uno del ranking tennistico, che dopo averne acquisito l’uso ha persino comprato parte delle quote, diventando azionista del brand.

    La linea di abbigliamento sportivo agonistico prodotta da Castore, appunto, sembra aver lasciato tutti a bocca aperta fino al punto da stipulare – nel giro di quattro anni – contratti da oltre quattro milioni all’anno con il  Rangers Glasgow, il Wolverhampton ed il Newcastle.

    L’offerta c’è stata, l’interesse del Napoli è di tutta evidenza ma c’è da constatare l’intenzione della Lazio, altro club di A contattato da Castore che per il momento è stato chiaro: “Per ora una sola squadra di Serie A”.

    Di seguito la maglia dei Rangers Glasgow, che già da quest’anno indossano divise del nuovo sponsor tecnico: