Zazzaroni: “La verità su Adl e gli addi di Gattuso e Giuntoli”

    Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha commentato sulle pagine del quotidiano il tweet di ieri di Aurelio De Laurentiis, nel quale il presidente ha definito “fake” le voci su un imminente addio a Cristiano Giuntoli. Un commento che conferma, con ironia, lo sfogo del patron azzurro dopo il match perso a Verona e le sue chiamate a Benitez per mandar via Gattuso e il direttore sportivo partenopeo.

    Dopo aver letto i tweet di Aurelio De Laurentiis, in qualità di direttore responsabilissimo di questo grande giornale, mi sento di dovere delle scuse ai tifosi napoletani. Ci siamo sbagliati: il nostro Antonio Giordano, autore di quello che pensavamo fosse uno scoop del quale ha parlato l’ Italia che segue il calcio (il sondaggio del presidente con Rafa Benitez), ha preso una topica clamorosa. La sera di Verona-Napoli (3-1) Antonio deve aver composto il numero sbagliato: ha creduto di raccogliere lo sfogo di ADL («mando via tutti, Gattuso e anche Giuntoli») e invece stava parlando con PLP, Pierluigi Pardo, il più formidabile imitatore del presidente. Dovreste sentirlo: è identico, fa anche ridere. Il guaio è che Pier, un giocherellone, si è voluto spingere oltre: entrato nella parte, ha telefonato a Benitez chiedendogli se fosse disposto ad allenare anche da subito il Napoli e l’ ha richiamato nei giorni seguenti dopo che il tecnico spagnolo aveva chiesto 48 ore per pensarci su.”.

    Articolo precedenteGenoa, Destro: “Ballardini ha fatto la differenza, con lui possiamo raggiungere obiettivi importanti”
    Articolo successivoPedullà su Sarri: “No al Napoli, il tecnico è intrigato da un’altra italiana”