Lozano sul modulo: “Difese di A forti ma io sono veloce e tecnico, ecco dove potrei giocare”

    Hirving Lozano ha appena concluso la sua conferenza di presentazione, riportata in diretta dalla redazione di MondoNapoli.it (clicca qui per leggerla integralmente).
    Ecco un estratto delle sue dichiarazioni, maggiormente incentrate sul suo futuro collocamento tattico nella formazione di Ancelotti:

    Se dovessi descrivermi come calciatore? Credo di essere veloce ed abbastanza tecnico, la posizione in cui giocherò sarà quella che deciderà il mister. Ovunque lui mi schiererà, darò il 100%“.

    In Italia difese più strette? Si, ho visto che qui in Serie A le difese sono più forti e più veloci ma io sono qui per migliorami e migliorare la formazione“.

    In che posizione credo di poter dare il massimo? A me personalmente piace giocare ovunque, nel Psv ho dimostrato di giocare in ogni ruolo. Ripeto quello che ho già detto, dove vorrà il mister lì giocherò”.

    “Guardando i movimenti del quarto goal a Firenze, potrei fare anche la prima punta? Ho visto la partita con la Fiorentina ed ho visto tutti i movimenti che hanno originato i goal. Sono automatismi che il mister prova in allenamento, credo di poterli replicare in ogni posizione”.

    Articolo precedenteVerso Juve-Napoli, Sportmediaset: “Azzurri con Llorente, bianconeri con…Sarri!”
    Articolo successivoBiasin: “Icardi vuole l’Inter, ma la società lo rinnega”