Verso Juve-Napoli, Sportmediaset: “Azzurri con Llorente, bianconeri con…Sarri!”

Finita questa prima – ed entusiasmante – giornata di Serie A e si è già proiettati al secondo turno di un campionato che si preannuncia pirotecnico (ben 33 reti in una sola giornata) ma anche molto teso.

Meno di 5 giorni e sarà già Juve-Napoli, la madre di tutte le partite, ed entrambe le formazioni potrebbero scendere in campo con un punto – o meglio un uomo – in più.

Gli azzurri, come riporta la maggioranza delle voci, sembrano essere vicini alla chiusura della trattativa per Llorente, con la grossa possibilità che lo spagnolo si possa aggregare al gruppo già a partire dalla trasferta di sabato sera a Torino.

I bianconeri, d’altro canto, sembrano al momento bloccati sul mercato in entrata e difficilmente piazzeranno un altro colpo prima del big match di sabato ma, secondo quanto riportato da SportMediaset, potrebbero contare su una presenza importante: Maurizio Sarri in panchina.

L’ex tecnico di Empoli, Napoli e Chelsea è stato lontano dal campo per oltre due settimane a causa di una brutta polmonite, ma voci interne sostengono che le condizioni dell’allenatore toscano stiano migliorando e dunque, vista anche l’importanza che riveste una sfida come quella contro il suo passato più recente, crescono le possibilità di rivedere Sarri in panchina già da questo sabato.

Articolo precedenteLozano: “Napoli prima scelta, pronto per la Juve. Ai tifosi prometto una cosa”
Articolo successivoLozano sul modulo: “Difese di A forti ma io sono veloce e tecnico, ecco dove potrei giocare”