CDS – Parte la trattativa per Icardi, oggi contatto ADL-Marotta: le ultime

Il Napoli ha messo gli occhi su Mauro Icardi e sta per muoversi, con passi importanti, per l’attaccante nerazzurro. Come riporta il Corriere dello Sport, il presidente Aurelio De Laurentiis e l’ad Chiavelli oggi a Milano, nella sede della Lega, incontreranno l’ad nerazzurro Beppe Marotta.

Il club azzurro ha messo nel mirino Pepè e Icardi. Per l’argentino deve fronteggiare la Juventus: “che ancora non si è fatta sotto, ma che affascina il calciatore”.

De Laurentiis sta pensando di giocare d’anticipo e ha intenzione di sondare il terreno. A favorire il Napoli, c’è Marotta che preferirebbe non cedere l’argentino alla Juve perché, complice la vicenda Lukaku (e non solo).

Ci sono ancora degli ostacoli: il principale è legato alla valutazione: l’Inter inizialmente chiederà 80 milioni. De Laurentiis difficilmente metterà sul tavolo tutti questi soldi e magari proporrà una contropartita tecnica (con Milik, però, che non intriga l’Inter)

Articolo precedenteGDS – Pepè, continua il pressing sull’ivoriano: il punto
Articolo successivoCDS: “James ha scelto Ancelotti! Perez tentato dalla permanenza, ma potrebbe trattarsi di strategia…”