Gazzetta sul colpo in attacco del Napoli: “Lozano o Rodrigo, ma per entrambi un aspetto ostacola la trattativa”

Un colpo per l’attacco azzurro arriverà, tra la suggestione Jmaes e i più ‘concreti’ Lozano o Rodrigo. Sugli ultimi due si sofferma l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, secondo la quale i due sarebbero richieste precise di Ancelotti, con il patron De Laurentiis deciso ad accontentare il proprio allenatore:

“Caratteristiche diverse, ma entrambi funzionali al progetto tecnico ancelottiano. Sul messicano il direttore sportivo Cristiano Giuntoli lavora da tempo, ma il Psv non intende abbassare le pretese di almeno 40 milioni. Ad oggi lo stesso giocatore avrebbe sollevato dei dubbi sul volersi trasferire in Serie A, speranzoso anche dell’interesse di alcuni club di Premier, ma il Napoli ci proverà ancora senza tuttavia svenarsi. La cosa certa è che ADL non è al momento disposto a chiudere un’operazione che tra cartellino ed ingaggio verrebbe a costare circa 50 milioni.

Il discorso non cambia molto passando a Rodrigo, che per caratteristiche sarebbe una ‘spalla’ perfetta per Milik: per identikit il centravanti del Valencia convince sia Ancelotti sia ADL, ma anche in questo caso le cifre dell’operazione restano proibitive, col ragazzo che percepisce un ingaggio altissimo al quale il Napoli non è intenzionato ad arrivare”.

Articolo precedenteIl Mattino – Possibilità concreta di vedere James in azzurro: stipendio oltre i parametri societari ma ‘occhio’ ai movimenti di Ancelotti, la situazione
Articolo successivoTuttosport – Domani giornata decisiva per Castagne, in agenda incontro col ds Sartori ma si va sempre più verso l’addio: tutti i dettagli