Verso Napoli-Inter, le probabili formazioni: Insigne ancora in dubbio

    Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Carlo Ancelotti ha solo un dubbio per la formazione da mandare in campo contro l’Inter, nella gara valevole per la trentasettesima giornata di Serie A, ossia quello relativo a Lorenzo Insigne. Il capitano degli azzurri sembrerebbe essere ancora a rischio, dopo non essere stato convocato per il match precedente di Ferrara, contro la Spal.

    L’allenatore dell’Inter, invece, Luciano Spalletti, dovrà fare i conti con gli infortuni del difensore Stefan De Vrij e dell’attaccante Matteo Politano, sostituiti rispettivamente da Miranda e Candreva. L’unico dubbio per il tecnico toscano riguarda la prima punta, dove c’è un ballottaggio serrato tra Lautaro Martinez e l’ex capitano Mauro Icardi, con il primo che è leggermente in vantaggio.

    Queste le probabili formazioni:

    Napoli: Meret; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Milik, Mertens

    Inter: Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Vecino; Candreva, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez

    Articolo precedenteDel Genio sul mercato aperto fino al 2 settembre: “Troppo lungo, almeno chiudetelo prima del campionato! Io chiuderei al ritiro…”
    Articolo successivoBagni sponsorizza Mauro Icardi: “Al Napoli farebbe 30 gol, lo vedo molto bene con Milik”