Gazzetta sul Napoli: “A Cagliari in due si giocano il posto per interrompere l’astinenza…”

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla anche del match tra Cagliari e Napoli nelle sue pagine interne. In primo piano c’è il ballottaggio tra Lorenzo Insigne e Dries Mertens, che si giocano una maglia per affiancare Milik contro i sardi.

“Insigne-Mertens, ballottaggio per rompere l’astinenza” si legge sul quotidiano milanese, che si sbilancia raccontando che probabilmente sarà il natìo di Frattamaggiore ad avere una chance dal 1° minuto di sbloccarsi: “Favorito il napoletano per il posto accanto a Milik: Lorenzo e il belga non segnano in Serie A dal 2 novembre”.

Secondo la Rosea, il motivo del digiuno dei due funamboli partenopei si nasconde dietro alla scarsa determinazione sotto porta dei due: “I loro gol mancano a questo Napoli. Nelle ultime partite c’è stata poca convinzione nella fase offensiva, sono stati commessi diversi errori per mancanza di determinazione e di cattiveria negli ultimi venti metri.  Oggi pomeriggio servono reti pesanti, bisognerà agire con intelligenza per aggirare la barriera del Cagliari”

Articolo precedentePRIMA PAGINA – Gazzetta dello Sport: “Ronalderby, ma Mazzarri è una furia…”
Articolo successivoGazzetta – Cagliari-Napoli, parla Padoin: “La loro qualità è preoccupante, ma hanno un punto debole rispetto all’anno scorso…”