Gazzetta – Cagliari-Napoli, parla Padoin: “La loro qualità è preoccupante, ma hanno un punto debole rispetto all’anno scorso…”

Nel giorno di Cagliari-Napoli, Simone Padoin, centrocampista dei sardi, parla della prossima sfida con gli azzurri e non solo nella lunga intervista a La Gazzetta dello Sport. Di seguito un estratto, con le parole dell’ex bianconero sulla squadra di Ancelotti e sulla corsa Scudetto:

“Ho visto Liverpool-Napoli, era una partita difficilissima per gli azzurri contro una squadra di fenomeni, poi in casa loro; il Napoli ha giocato comunque con grande qualità, è proprio questo che dobbiamo temere. . Callejon? C’è anche Ounas, conosco i movimenti che fa José, Insigne lo serve direttamente sui piedi, ma siamo pronti a difenderci…”.

Poi ancora sul Napoli: “Con Ancelotti è cambiata la gestione del turnover, ora hanno più soluzioni offensive, tutti hanno spazio e tutti vogliono far bene. Però il Napoli di Sarri in difesa era impenetrabile… questo concede qualcosa in più. Un punto debole del Napoli? “Il Napoli di Sarri aveva una attenzione difensiva maniacale. Adesso, non sono così impermeabili”.

Infine una battuta sulla corsa scudetto: “A marzo la Juve sarà già aritmeticamente campione d’Italia…”.

Articolo precedenteGazzetta sul Napoli: “A Cagliari in due si giocano il posto per interrompere l’astinenza…”
Articolo successivoCorrSport – E ora chi difende i pali azzurri? Il quotidiano non ha dubbi tra Meret e Ospina…