Berisha sulla partita contro il Napoli: “Serve una prestazione importante contro il Napoli”

Il portiere dell’Atalanta Etrit Berisha ha rilasciato un’intervista riportata sul sito ufficiale dell’Atalanta in cui ha rilasciato dichiarazioni in vista della prossima partita di campionato che dovrà giocare contro il Napoli. Riportiamo le fasi salienti di questa:

Finora abbiamo fatto buone partite contro il Napoli se consideriamo la partita di campionato di due anni fa e dell’anno scorso in Coppa Italia. Abbiamo perso l’ultima partita in casa ma non era partita facile né per noi né per loro, bisogna ripetere una grande prestazione. Se cambia la preparazione quando  hai davanti attaccanti forti come quelli del Napoli? In generale non cambia niente, poi è chiaro che alcune cose dipendono dall’attacco che uno si trova di fronte. Sappiamo che giocano molto bene e che hanno giocatori che sanno calciare molto bene perciò bisogna fare attenzione in questa situazioni. Di solito ci sono squadre che attaccano più con i cross, altre più con le ripartenze ma contro il Napoli devi prepararti ad ogni tipo di situazione”.

Articolo precedenteMonti su Twitter commenta la vittoria in extremis del Liverpool: “Il Liverpool crea e concede tantissimo ma in attacco…”
Articolo successivoItalia ed Inghilterra lontane anni luce sul tema del razzismo: arrestato il tifoso che ha lanciato una banana ad Aubameyang