Gazzetta – Verso Napoli-PSG, Ancelotti sorprende ancora: l’undici Champions potrebbe essere già deciso!

La bella prestazione dei suoi al Parco dei Principi potrebbe aver convinto Carlo Ancelotti, per una volta, a non cambiare. Ebbene sì, è proprio questa la novità che potrebbe riguardare la formazione del Napoli che martedì sera sfiderà cavani e compagni: “Stavolta Carlo Ancelotti non dovrebbe sorprendere i giornalisti e neppure i suoi calciatori” si legge sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Il quotidiano milanese spiega poi nei dettagli cosa potrebbe star frullando nella testa dell’allenatore emiliano in questi giorni: “Dopo 14 formazioni diverse, potrebbe essere riproposta contro il Psg la squadra che tanto bene ha fatto nell’andata a Parigi con Maksimovic terzino destro e Fabian Ruiz ala sinistra. Davanti non c’è ballottaggio Milik-Mertens e toccherà sicuramente al belga, però sulla corsia mancina occhio a Zielinski, che insidia lo spagnolo anche se Ruiz è favorito per quanto ha fatto vedere di recente…”.

Articolo precedenteDAZN – Ancelotti tra VAR e tecnologia: “Strumento perfetto per evitare le polemiche che si vedono in Italia…”
Articolo successivoPSG, CorrSport chiarisce la non convocazione di Cavani in campionato