BOATO DEL SAN PAOLO: NAPOLI – LIVERPOOL 1-0!!!

    Un super Napoli batte il Liverpool vice campione d’Europa. Una partita dominata ma risolta solo all’ultimo minuto da Lorenzo Insigne dopo una splendida azione di Mertens e Callejon. Boato del San Paolo al triplice fischio. Bellissimo l’abbraccio di Klopp ad Ancelotti.

    Che sofferenza a Fuorigrotta!! Novanta minuti di solo Napoli sembravano non essere abbastanza per vincere questa partita. La squadra più bella d’Europa del momento non entra mai in gioco grazie ad una sola persona: Carlo Ancelotti. Il tecnico degli azzurri inventa un 3-4-1-2 con linea a tre formata da Albiol, Koulibaly e Maksimovic, aiutati ottimamente da Callejon e Mario Rui in fase difensiva.

    Insigne e Milik creano problemi nel primo tempo e ad inizio ripresa. Entrano Verdi e Mertens ed il Napoli attacca in modo incessante. Episodio a dieci minuti dal termine: cross di Mario Rui e piatto volante di Mertens ma è solo traversa!!!

    Finisce qui? Neanche per sogno!! Perché al novantesimo minuto Callejon serve sul lungo linea Mertens, il belga con uno splendido passaggio di ritorno fa correre lo spagnolo che mette un pallone basso sul secondo palo, Insigne, lasciato solo, si butta in scivolata e batte Alisson.

    E’ inspiegabile quello che succede al San Paolo, perché un boato interminabile accompagna gli azzurri sotto la Curva B al momento della rete decisiva!!

    La classifica del Girone C è la seguente:

    Napoli 4

    Psg 3

    Liverpool 3

    Stella Rossa 1

    Articolo precedenteRETEEEEEEEEEEEE: LORENZO INSIGNE SU ASSIST DI CALLEJON, NAPOLI IN VANTAGGIO AL 90′!!
    Articolo successivoInsigne: “Bella prestazione, proveremo a mettere in difficoltà qualsiasi squadra”