Festa d’addio, il discorso commovente di Reina: “Vado al nord ma…”

Come ormai conclamato, il portiere azzurro Pepe Reina è già sull’uscio del San Paolo, pronto a svestirsi della casacca azzurra per indossare quella rossonera del Milan e cominciare una nuova esperienza sportiva in un’altra grande squadra del nostro campionato.
Proprio in virtù del suo imminente addio, il portiere spagnolo ha voluto convocare tutti i suoi compagni di squadra un’ultima volta per festeggiare con loro la quasi conclusione di questa stagione e salutarli – almeno ufficialmente – con una bellissima serata a tema spagnolo, organizzata dalla sua compagna e dalla moglie dell’altro spagnolo Josè Callejon.

Al termine di quella che molti raccontano come una splendida ma commovente serata, il portiere iberico ha voluto concludere con un toccante discorso, riportato dall’edizione odierna de Il Roma:
Non vado via, mi sposto solo fisicamente. Starò spesso qui, l’ho fatto quando ero in Germania, figurarsi a Milano. Sarà piacere mio e della mia famiglia tornare nella nostra Napoli. Sempre seguiremo e sempre tiferemo dicendo “Forza Napoli sempre”, sempre difenderò questa città e questi colori. Vado al nord, ma il mio cuore resta al Sud, resta a Napoli

Articolo precedenteAg. Edera: “Simone al Napoli? Dipende da Sarri…”
Articolo successivoESCLUSIVA MN – Gustavo Higuaìn, lo zio del Pipita, racconta: “Sapevo già da tempo che Gonzalo voleva lasciare Napoli, ma il presidente è stato poco furbo! Che amarezza quando è andato alla Juve…”