Sarri a Sky: “Scudetto? Noi dobbiamo fare una cosa sola”

    Intervenuto ai microfoni di SkyMaurizio Sarri ha parlato nell’immediato post-partita di Inter-Napoli. Ecco quanto evidenziato da Mondo Napoli:

    Prima di tutto vorrei dire che abbiamo recuperato una buona solidità difensiva dopo la brutta gara in questo senso contro la Roma. La reazione dopo la sconfitta è stata buona. Ho tolto Hamsik perché al suo posto ho un altro buon giocatore e siccome ho visto del campo aperto ho messo Zielinski che poteva fare male anche se pure Marek ha fatto una buona partita. Negli ultimi minuti poi mi sembrava anche affaticato. Negli ultimi due anni zero vittorie dopo le sconfitte? Se perdiamo poco non abbiamo molte occasioni per smentire questo dato. Scudetto? Noi dobbiamo solo pensare di dare il 101% fino alla fine. Se poi dopo gli altri fanno il 150%, sono meriti loro ma noi dobbiamo pensare a fare il massimo come abbiamo fatto fino ad ora. Juventus forte? Loro sono il PSG in Francia, il Bayern in Germania e il Barcellona ed il Real Madrid in Spagna e questi campionati sono chiusi da mesi, se il nostro è ancora aperto è merito nostro. Questa sera ci è mancato che le palle decisive sono capitate nei piedi di Allan che non è uno specialista nelle situazioni offensive. Oggi ci siamo applicati nella fase difensiva dopo i 4 gol presi contro la Roma e comunque due-tre palle gol importanti le abbiamo create”.

    Articolo precedenteSpalletti: “Buona partita, ma non sono soddisfatto. Il Napoli è la squadra da utilizzare come esempio”
    Articolo successivoCandreva: “Rammarico per il pari di stasera. Il Napoli ha questa caratteristica importante”