RETROSCENA IL MATTINO – Reina confessa ai compagni l’addio a fine stagione: “Oggi festeggiamo e ci salutiamo, il calcio è così…”

Rischia di perdere un tassello fondamentale il super Napoli di Maurizio Sarri in vista della prossima stagione. Comunque vada a finire la rincorsa Scudetto, infatti, a fine stagione Pepe Reina lascerà gli azzurri.

L’indiscrezione è stata lanciata dall’edizione odierna de Il MattinoOggi festeggiamo e ci salutiamo, il prossimo anno non sarò più qui, avrebbe confessato il portiere spagnolo ad alcuni compagni. L’annuncio sarebbe stato fatto durante la festa in maschera per i 10 anni di sua figlia Grecia, a cui hanno partecipato anche le compagne di classe con famiglie ed anche compagni di squadra che hanno famiglia come Hamsik, Callejon, Maggio ed Albiol.

La notizia era comunque nell’aria da tempo, dopo la telenovela per il rinnovo che ci ha accompagnato per tutta l’estate scorsa e il famoso rifiuto al PSG: Nel calcio funziona così, oggi sei qui, domani sei lì”, ha ripetuto il portiere ai compagni, indiscrezione che trova conferma nella mancata iscrizione di figli all’istituto scolastico per il prossimo anno che aveva come termine ultimo il 6 febbraio. Sarà ora compito degli azzurri attivarsi per trovare un grande sostituto e non far pesare la sua assenza…

Articolo precedenteZielinski su Facebook: “Concentrato su un solo obiettivo”
Articolo successivoGazzetta – Addio Reina, il Milan ha già fiutato l’affare a zero: la situazione