Sky – “A Castel Volturno sessione pomeridiana, torna Hamsik ma questa è la situazione”

Interviene in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli Francesco Modugno, inviato di Sky che fa il punto sulla condizione di Marek Hamsik:

La situazione di Hamsik? E’ appena arrivato a Castel Volturno, mancava da tre giorni al centro tecnico. La sua condizione è da monitorare, la febbre è quasi completamente scesa ma resta sicuramente molto dubbia la sua condizione fisica in vista di un’eventuale partita, dato che considerando la settimana di festa il capitano ha svolto solo due, massimo tre allenamenti e, da come ragiona Sarri, sarà difficile rischiarlo da titolare a Bergamo qualora non recuperi in tempo, in ogni caso sarà subito pronto Zielinski“.

Il mercato del Napoli? La finestra di gennaio è una cosa molto strana, atipica: le intenzioni di accontentare le esigenze dell’allenatore ci sono sempre, ma per tradizione si muove sempre molto poco perché, giustamente, chi per un motivo e chi per altri preferisce non cedere i migliori calciatori della propria squadra nel bel mezzo della stagione. 
Ci sono diversi profili molto interessanti su cui sta sondando la società, ma ci sono una serie di fattori fondamentali che nell’economia di una eventuale trattiva potrebbero rallentare le operazioni“.

Articolo precedenteFOTO – Il report della seduta di allenamento di ieri, un’assenza importante
Articolo successivoAg. Politano: “Matteo è entusiasta, ma la situazione sta così…”