MIXED – Koulibaly: “Abbiamo vinto e giocato bene, dobbiamo continuare su questa strada; difensore con più reti? Vi dico cosa mi fa fare il mister…”

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone, dopo la vittoria contro l’Hellas Verona:

“Bisogna essere più cinici? Abbiamo vinto questa partita, non so cosa la gente vuole di più. Abbiamo giocato bene e creato tante occasioni. Non dobbiamo lamentarci, perchè non possiamo vincere sempre 5-0. Oggi abbiamo fatto una buona partita e non abbiamo rischiato praticamente niente e penso sia un punto positivo. Dobbiamo continuare così, perchè la strada è ancora lunga. Spero di fare un 5-0 alla fine della stagione”.

Difesa elemento in più di questa stagione? “Facciamo tutti bene. In fondo, gli attaccanti sono i primi difensori. Noi se possiamo, li aiutiamo a fare gol, perchè si vede sul campo che giochiamo tutti per gli altri”.

Sei il difensore con più reti in Serie A: “Questo lo dovete chiedere al mister che mi fa lavorare molto su questo, perchè devo fare ancora più gol. Per me, però, è più importante non subire gol. Sappiamo che davanti possono fare la differenza e se possiamo aiutare gli attaccanti a fare gol, è meglio. L’importante è che il Napoli vince”.

Quanto vale Koulibaly? “Non lo so quanto posso valere sul mercato. Io penso solo a fare bene con il Napoli e a vincere con questa squadra. Consapevole della mia crescita? Lavoro per crescere ancora di più”.

Articolo precedenteCALCIOMERCATO – Deulofeu-Barcellona è rottura: le dichiarazioni di Valverde in conferenza stampa
Articolo successivoSERIE A – Roma-Atalanta 0-2: espulso un giocatore nerazzurro, salterà il Napoli