Napoli attento, la Juve si intromette nella trattativa Vrsaljko

    Il Napoli ormai da settimane ha imbastito discorsi con l’Atletico Madrid per Sime Vrsaljko, l’ex Sassuolo sembra il profilo ideale per la società partenopea vista la conoscenza del campionato italiano e soprattutto la capacità di giocare su entrambe le fasce.

    Una scelta strategica, per far fronte al momentaneo infortunio di Ghoulam, ma che risulterà allo stesso tempo fondamentale in relazione alla prossima stagione, quando il sempreverde Maggio non rinnoverà il contratto con gli azzurri.

    Insomma il Napoli e Giuntoli giocano d’anticipo, ma secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, la Juventus starebbe cercando di intromettersi tra i 2 club: i bianconeri considerano il croato un valido elemento, un giocatore importante e con la giusta esperienza, quella necessaria per prendere il posto di Lichsteiner dal prossimo campionato, duellando con Mattia De Sciglio.

    Attenzione però, anche la Roma ha puntato il terzino della nazionale a scacchi, con il giocatore che ha instaurato un ottimo rapporto nell’annata a Sassuolo vissuta sotto l’egidia dell’attuale tecnico giallorosso Di Francesco.

    Articolo precedenteChampions: i tifosi ci credono, in 1200 in Olanda!
    Articolo successivoInsigne out in Olanda dopo 60 gare consecutive