Insigne rimpianto italiano, Napoli sulle spalle e tre punti fondamentali: “Non faccio polemica sulle scelte del mister, siamo un grande gruppo! Scudetto? Non vogliamo deludere…”

Continua la cavalcata azzurra in campionato, con i ragazzi di Maurizio Sarri che portano a casa tre punti importantissimi con tanto di ‘bridido’ finale per il goal di Romagnoli che ha accorciato le distanze a pochi minuti dal triplice fischio.

Al termine della partita col Milan è intervenuto ai microfoni di Premium Sport il protagonista del match Lorenzo Insigne:

“E’ stata una grande vittoria, sapevamo che il Milan è una grande squadra ma oltre l’aspettto tecnico-tattico ci abbiamo messo grinta e cuore. Ringrazio i tifosi che ci stanno sempre vicini e noi per ricambiare faremo il possibile per continuare così. Scudetto? Sappiamo che quest’anno possiamo fare grandi cose, ognuno di noi sta facendo il massimo e speriamo che basti alla fine. Non vogliamo deludere i nostri tifosi. Nazionale? Mi è dispiaciuto di più non andare al Mondiale piuttosto che non aver giocato, ora testa bassa e lavorare, è il momento di pensare al Napoli. Non mi piace fare polemica sulle scelte del mister, accetto le sue decisioni. Per lui erano quelli gli uomini giusti per andare in Russia, restiamo in ogni caso un grande gruppo…”.

Articolo precedenteLIVE – Finita Napoli-Milan, gli azzurri si impongono per 2-1
Articolo successivoClassifica Serie A: Il Napoli conferma la vetta, Milan sempre più a picco