Napoli, accordo con Mario Rui: ora l’ex Empoli chiederà la cessione alla Roma, tutti i dettagli

Piuttosto sfortunata l’esperienza romana di Mario Rui. L’ex Empoli, frenato nella capitale da un brutto infortunio, sarebbe pronto a cambiare aria per rilanciarsi. Secondo quanto appreso dalla redazione di SportItalia il Napoli avrebbe offerto al ragazzo un contratto di cinque anni a cifre più alte di quelle che percepisce nella capitale.

Negli ultimi giorni ci sarebbe stata l’apertura del portoghese al trasferimento a Napoli, ora bisognerà trovare il punto d’incontro tra le due società. La Roma aveva lasciato massima autonomia a Mario Rui sulla decisione da prendere: ci avrebbe puntato volentieri, ne aveva parlato con Di Francesco, ma in presenza di una volontà diversa da parte del laterale sinistro ne avrebbe preso atto. La valutazione del cartellino non è lontana dai dieci milioni, presto un contatto diretto tra i due club per cercare la fumata bianca.

Articolo precedenteAg. Pezzella spegne ogni voce: “Napoli? Nessuno mi ha chiamato. Stiamo per chiudere con un altro club di Serie A”
Articolo successivoCorrSport ed. Campania in prima pagina: “Cassaforte Napoli! ADL blinda i suoi campioni e rinnova i contratti più importanti…”