TS – Vicino il ritorno di Mertens, ADL prepara un grande evento in stile ‘Insigne’: dettagli e cifre dell’accordo

Dopo la grana Insigne, risolta con grande determinazione dal Napoli, si punta a guarire anche Dries Mertens dai ‘mal di pancia’. D’altronde Sarri lo aveva annunciato: “Voglio tenerli tutti”, e il patron De Laurentiis, coadiuvato dal ds Giuntoli, si è messo subito al lavoro per accontentare le richieste del proprio allenatore.

Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, sarebbe davvero imminente la firma del rinnovo da parte del belga, con la fumata bianca che dovrebbe finalmente arrivare nei prossimi giorni. Per il quotidiano torinese, l’annuncio potrebbe arrivare nella settimana di Napoli-Fiorentina, con un evento simile a quello organizzato per il nuovo contratto di Insigne. L’accordo con l’entourage dell’ex PSV è stato raggiunto per quanto riguarda la cifra della clausola rescissoria (30 milioni), mentre manca quello sui bonus che rimpinguerebbero l’ingaggio da 4 milioni: il belga li vorrebbe legati alle prestazioni, il Napoli ai risultati di squadra. Ma la fumata bianca non è mai stata così vicina…

Fonte: Tuttosport

Articolo precedenteGazzetta: “Giordano in lacrime, ecco cosa gli è stato negato dal Napoli”
Articolo successivoCorrSport, Sarri il nuovo ‘Ferguson’: dopo la sfida con la Lazio il gesto di ADL che ha rafforzato il rapporto tra i due, il retroscena