Napoli-Cagliari, Sarri: “Dobbiamo crescere mentalmente, rischiamo di regalare goal anche a risultato in bilico. Io via da Napoli? Non mi interessa nemmeno a quali panchine mi accostano…”

Missione compiuta per il Napoli al San Paolo, 3 a 1 al Cagliari con la squadra di Sarri che mette pressione alla Roma (impegnata domani a San Siro col Milan), posizionandosi temporaneamente al secondo posto.

Al termine della sfida contro la squadra dell’ex Rastelli ha parlato ai microfoni di Premium Sport il tecnico azzurro Maurizio Sarri:

“Dobbiamo ancora crescere a livello di mentalità, abbiamo una squadra di grande qualità ma ancora giovane e lo dimostra il goal preso nel finale quando eravamo in totale controllo del match. Non dovevamo dare risposte a nessuno, sono mesi che facciamo bene. Abbiamo fatto una partita di grande livello anche se in alcuni frangenti siamo stati leziosi prima di chiuderla. Prima o poi rischiamo di regalare un goal anche quando il risultato è in bilico. Vincere qualcosa? Mi sono stufato di rispondere a questa domanda, ringrazio i tifosi che mi hanno sempre dimostrato un grande attaccamento e mi hanno fatto sentire importante… Io via da Napoli? Mi piacerebbe lasciare questa squadra solo a progetto terminato, non so a che panchine mi accostano e non mi interessa. Non farei mai una trattativa prima di avvisare la mia società quindi sono tutte storie che inventano i giornalisti”. 

Articolo precedentePHOTOGALLERY MN – Il Napoli surclassa il Cagliari con uno splendido Mertens. Tutte le nostre foto
Articolo successivoZieliński: “Secondo posto? La Roma non avrà avversari facili. Mertens? Sta facendo qualcosa di straordinario”